Produzione Corsi
Formazione Industriale CONTATTI
Il nuovo regolamento Europeo 168/2013 (Articoli 57 – 58 – 59) e il suo atto delegato 44/2014 (Annex XV) per l’omologazione dei veicoli di categoria L (motocicli, tricicli e quadricicli), obbliga il costruttore a essere conforme al requisito RMI (Informazioni per Riparazione e Manutenzione).
Per cui per ottenere l’omologazione di un veicolo, oltre a rispettare i vincoli relativi all’inquinamento e alla sicurezza, il costruttore deve rendere disponibile anche all’operatore indipendente (meccanico generico) tutte le informazioni tecniche per la riparazione e la manutenzione normalmente fornite alla rete di assistenza ufficiale. Ciò deve essere fatto obbligatoriamente tramite una piattaforma web specifica.
Il servizio RMI deve essere erogato dal costruttore in modo non discriminante, cioè le informazioni tecniche per la riparazione e manutenzione del veicolo devono essere fornite nelle medesime lingue e alle medesime condizioni economiche con le quali sono normalmente date alla rete di assistenza ufficiale del costruttore medesimo.
Il nostro team è specializzato nella realizzazione di filmati e piattaforme web per soddisfare anche gli obblighi RMI in ogni loro aspetto.
Produciamo da anni video tecnici di formazione su richiesta, per aziende del settore industriale.
Non il solito film. Sono video realizzati da insegnanti ingegneri con anni di esperienza nella formazione industriale.
Il nostro metodo ormai collaudato da numerose applicazioni è molto più vantaggioso rispetto ai sistemi di formazione tradizionali.
Possiamo fornire un sistema "chiavi in mano": progettazione del corso di formazione, realizzazione video, piattaforma di distribuzione.